annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Attivazione Esim

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Potrebbe essere che l'eSIM non risulti compatibile proprio al 100% con il tuo dispositivo, ma è solo una mia puerile ipotesi. Se avessi comunque possibilità di provare ad installarla su un altro dispositivo, si avrebbero maggiori elementi per capire il problema. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per cercare di capire il problema.
0 Kudos
faceless
Grande
Grande

Aggiorno per dire che la portabilità è stata effettuata  ma il problema rimane. Secondo il mio  telefono non è presente nessuna sim. Continuo però a riuscire a navigare e chiamare, senza poter cambiare le impostazioni di rete. Ho provato a parlare con degli operatori ma nessuno riesce ad aiutarmi

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Potrebbe essere che l'eSIM non risulti compatibile proprio al 100% con il tuo dispositivo, ma è solo una mia puerile ipotesi. Se avessi comunque possibilità di provare ad installarla su un altro dispositivo, si avrebbero maggiori elementi per capire il problema. Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per cercare di capire il problema.
0 Kudos
faceless
Grande
Grande

Si, tutto configurato correttamente. Ho provato a eliminare l'esim e reinstallarla ma non cambia nulla.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai controllato se l'APN dell'eSIM risulti correttamente configurata secondo i parametri che trovi scrivendo sulla barra di ricerca qui sopra Configuro il mio smartphone?
0 Kudos
faceless
Grande
Grande

Salve, ho appena attivato una esim e richiesto la portabilità dal vecchio operatore, che dovrebbe concludersi in un paio di giorni. L'esim risulta attiva con un numero provvisorio ma non sembra riconosciuta dal mio telefono. Se vado sulle impostazioni mancano alcune voci (non è possibile ad esempio scegliere tra 3,4 e 5g) e sulla barra in alto vedo solo la copertura di quella vecchia, come se non ci fosse una seconda sim. Se però provo a chiamare il mio numero provvisorio il telefono suona, e se disattivo i dati mobili della prima sim riesco a navigare,nonostante apparentemente io non sia connesso.

0 Kudos