Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @patdima, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati.Resto a tua disposizione, buona serata.
Anche io non riesco da 3h ad attivare la Sim avuta in regalo.Ho già la mia sim HO e volevo aggiungerla nell App ma la cosa sembra IMPOSSIBILE.Ho effettuato già 2 volte il pagamento,in 2 giorni diversi,ma non si capisce se è attivata o meno.Niente email di conferma.Potete aiutarmi per favore?Grazie.Patrizia
Ciao @Piero1976 , mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza. La criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.