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Attivazione

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Grande - Livello 2
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Buongiorno. Sono di nuovo qui ad informare che dopo ben 2 settimane di calvario per poter effettuare la videochiamata per attivare la mia seconda sim ho.(maledetto me ed il giorno che la ho comprata), scoprendo dopo centinaia di prove che la App. crasha a causa di Android 10( gli sviluppatori di questa App. dovrebbero vergognarsi) ripescando un vecchio telefono con Android 9 finalmente sono riuscito ad effettuare il riconoscimento con l'operatore e passare allo step successivo. Credendo male però.
Il passaggio successivo consiste nel far riconosce di nuovo la SIM tramite App. per la attivazione ma di nuovo, con qualsiasi smartphone provi l'app. da messaggio di errore e quindi sono di nuovo fermo. In più il call center sostiene sempre che loro non possono fare nulla ma devo rivolgermi ad un centro ho.(ma lo sanno in che situazione stiamo vivendo a causa del Covid-19).
Cmq dato di fatto che ad oggi mi ritrovo dopo più di 2 settimane con una scheda che butterò via compreso i soldi che vi ho pagato online. Consiglio: STAE ALLA LARGA DA QUESTO GESTORE, le alternative esistono e sicuramente tutte migliori, in 25 anni che uso cellulari ed attivo sim con vari gestori per esigenze sia lavorative che private,mai ho riscontrato un servizio così pessimo ed incapace.
Cordiali saluti.
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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao Walborman,

Ci dispiace che tu abbia avuto un'esperienza negativa con ho.  Ti stiamo contattando in privato per risolvere insieme questo problema. Ti vogliamo bene <3

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