annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aumentare giga

Morpheo
Grande
Grande
Salve ho saputo dell'opportunità dei 70 giga, come fare per attivarla? Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Anonymous
Salve!
L’offerta che prevede 70 Giga al costo di €5,99 mensili è attivabile dai clienti che richiedono la portabilità in ho. da Iliad ed alcuni operatori virtuali.
Per i già clienti ho., al momento, non è possibile il cambio tariffa.
Spero di essere stato chiaro e la invito per ulteriori delucidazioni il servizio clienti al 19.21.21, le saranno di aiuto!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Morpheo,  purtroppo la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. L'offerta a cui fai riferimento è attivabile su portabilità da alcuni operatori telefonici dall' 8/11/2019. Puoi verificare i dettagli direttamente dal nostro sito: https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl5-99.html. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
free.sandro
Grande
Grande

Ciao, neppure pagando un extra ai 5,99? 70 Giga mi farebbero comodo per l'uso frequente dell'hotspot e ho perso l'occasione di portabilità per alcuni giorni (una settimana dopo ho visto l'offerta attuale, sob...) Grazie!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @free.sandro, attualmente non esistono pacchetti aggiuntivi.Ti ricordo che se hai finito i tuoi giga, con Riparti puoi rinnovare anticipatamente la tua offerta per avere nuovamente a disposizione tutti i giga, minuti e SMS. L'offerta si rinnova in automatico ogni mese al solito prezzo dalla data del riparti. Di seguito il link con tutte le informazione sul servizio: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/ho-terminato-i-giga-o-i-minuti/ta-p/127. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos