annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco chiamate in entrata totale

Trancio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho necessità di attivare un blocco TOTALE solo di chiamate in entrata per un determinato periodo, nelle impostazioni mi viene chiesta una password, quale inserisco?
0 Kudos
19 RISPOSTE 19
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Con ho. non si può applicare un blocco a tutte le chiamate in entrata, indistintamente. La password è quella stabilita di default dell'operatore di rete, solitamente 1234 o 0000, ed è modificabile da impostazioni dello smartphone. Si può invece applicare un blocco totale alle chiamate in uscita.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

In alternativa si possono inoltrare tutte le ricevute al +3945117, lo stesso numero verso cui i chiamanti vengono deviati se ti trovano occupato o non raggiungibile.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Trancio
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho chiamato in assistenza e mi hanno attivato il blocco delle chiamate in entrata.
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ottimo, se lo richiedi ad operatore te lo fanno, buono a sapersi.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
HITTTI
Grande
Grande
avrei anche io lo stesso bisogno, mi potresti fornire il numero del assistenza? grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @HITTTI,

puoi contattare gratuitamente, da numerazioni ho., il Servizio Clienti dall'Italia al 192121 oppure 800 688 788 dalla SIM di un altro operatore.

Rimango a tua disposizione.

Buona serata.

0 Kudos
PATRI63
Grande
Grande

buongiorno posso bloccare telefonate callcenter in entrata?

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PATRI63, non esiste la possibilità di bloccare le chiamate in entrata provenienti da call center, qualora ricevessi chiamate pubblicitarie potrai bloccare la singola numerazione in modo da evitare chiamate future. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
VI2
Grande
Grande

Come si blocca la singola numerazione in entrata??

0 Kudos