annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco del consumo traffico dati e del riparti.

DellaValle
Grande
Grande

Buongiorno, sono vostra cliente fin dai primi mesi della nascista della società. Ho avuto con voi la brutta avventura nel vedere "bucati" i miei dati personali mesi addietro ma non ho sollevato problemi. Questo mese però ho scoperto che avete eliminato la possibilità del "riparti" incaso di consumo dei giga prima della fine del mese dell'offerta. Quindi sono rimasta ferma per  4 giorni. In realtà il problema è ben peggiore: avevo ancora a disposizione 16 giga che ho perso: mi avete bloccata per eccesso di consumo dati. Voglio ricordarvi che molte attività di lavoro o legate all'istruzione si svolgono ancora on line.come potete bloccare i vostri clienti per "eccesso di consumo di traffico" ? C'è una legge che ve lo consente? Chi ripaga i danni subiti per le attività lavorative che vengono fermate? A. Della Valle

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DellaValle, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

 

0 Kudos