annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno, è quasi un mese che non ricevo gli SMS della banca ho già fatto sbloccare dall'operatore

Pino672
Grande
Grande
Buongiorno, è quasi un mese che non ricevo gli SMS della banca ho già fatto sbloccare dall'operatore ma no è servito.
Ricevo gli SMS dei prodotti ma non quelli dei codici di verifica.
Come sso fare?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Pino672 

assicurati di avere credito residuo se gli sms bancari sono a pagamento, prova comunque a chiamare il supporto al numero 192121

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pino672, hai verificato la Sim in un dispositivo diverso?  Ti ricordo che il numero deve essere abilitato anche lato Istituto di credito per i servizi online. Verifica se gli SMS che dovresti ricevere non finiscano nello SPAM. Entra nei messaggi del tuo dispositivo e digita nella barra di ricerca il nome della banca. Restiamo a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos