annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CELLA Telefonica malfunzionante

Buongiorno, quest'oggi ho notato che il segnale della cella telefonica non era presente, nei 5 telefoni con SIM ho.

si tratta della cella che copre la zona di Palombina Vecchia - comune di Falconara Marittima, provincia di Ancona.

Ho verificato il malfunzionamento della cella spostandomi di zona, circa 600/800 metri, sia in direzione sud Ancona, sia in direzione nord Falconara Marittima, notando appunto che la copertura telefonica veniva effettuata.

Chiedo pertanto un vostro sollecito riscontro ed eventuale ripristino del funzionamento della cella in quanto il perdurare della situazione procura un danno lavorativo, essendo in smartworking

Con i migliori saluti

0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luciana_Stefano, mi dispiace per il disagio ma ti informiamo che nella zona da te indicata non ci risultano disservizi segnalati e che potrebbe semplicemente trattarsi di una congestione momentanea. Intanto prova ad eseguire la seguente procedura per verificare se il problema persiste,
vai nelle impostazioni di rete del cellulare togli il 4g e seleziona il 2g, (3g se iphone)
 spegni il telefono, riaccendi il telefono e seleziona nuovamente il 4g. Verifica
 se riscontri miglioramenti e non esitare a scrivermi. Resto a tua disposizione.

0 Kudos