annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONFIGURAZIONE HO MOBILE SU ROUTER TENDA 4G09

Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
@Anto.sso ciao collegati al modem vai nel browser con il dispositivo e collegati al router da questo sito :
192.168.1.1
vai nelle impostazioni e modica gli APN con quello della ho .
gli APN li puoi trovare qui nel sito scrivendo nella casella di ricerca impostazioni APN . se trovo il link lo incollo
ecco qui
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-internet-sul-mio-smartphone/ta-...
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anto.sso, la criticità persiste? Se hai bisogno di supporto ti invito a rispondere al mio messaggio privato. Buona serata!

0 Kudos
EMP
Grande
Grande
Grazie!!!! Avete salvato i miei 120 giga.
Ho seguito passo a passo le indicazioni, poi alla fine sono riuscito a risolvere il problema di navigazione con la mia scheda Ho mobile
0 Kudos
Griso
Grande
Grande

ho lo stesso problema di configurazione sul modem tenda 4G09, prende in automatico l'APN Vodafone, ma poi non si connette. potete aiutarmi? Grazie.

 

 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Griso, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Nero55
Benvenuto
Benvenuto
Salve il file indicato in dropbox è stato cancellato.

Potrei avere gentilmente supporto per risolvere la navigazione su router AG07 con sim Ho? Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nero55, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Rescignop
Grande
Grande
Buongiorno. Ho problemi con il modem tenda 4g09. Una volta inserita la. Configurazione come da indicazioni la velocità passa nei primi 15 20 sec.da 20-30kb a 6 kb.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rescignop, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Rescignop
Grande
Grande
Ciao ho usato tutti i firmware possibili ma navigo con velocità bassissime. Dal cellulare stesso operatore ed ho tutt'altre velocità
0 Kudos