annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CONFIGURAZIONE HO MOBILE SU ROUTER TENDA 4G09

DarkChris
Genio
Genio
Grande rottura di balls, chiama il 192121 e prova a richiedere un reset di rete ma la sensazione sembra il mitico Tenda che malsopporta la sim ho.
0 Kudos
spinelli.andrea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao a tutti, ho lo stesso problema con il router Tenda 4G09: ho seguito la procedura descritta, vedo le icone internet accese ma mi si collega "senza internet".

 

Se metto la sim nel cellulare e lo imposto come router 4g, riesco a collegarmi e internet va.

 

Sul router 4g non mi funziona: potete aiutarmi?

 

Grazie mille,

 

0 Kudos
spinelli.andrea
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, quindi hai seguito le indicazioni del primo post e hai risolto? 

Caricando il .bin del firmware e resettando tutto?

 

Grazie


@EMP  ha scritto:
Grazie!!!! Avete salvato i miei 120 giga.
Ho seguito passo a passo le indicazioni, poi alla fine sono riuscito a risolvere il problema di navigazione con la mia scheda Ho mobile

 

0 Kudos
Mercutio15
Grande
Grande
GRAZIE MILLEEEE!!! God may bless you :-)
0 Kudos
Nenè
Grande
Grande
Ciao, non riesco a trovare il numero dell'assistenza di Tenda. Potresti passarmelo? Grazie
0 Kudos
Ariannah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nenè, se necessiti del mio supporto, scrivimi tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici e sarò lieta di aiutarti. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
Agata8
Grande
Grande

Buongiorno, 

non riesco ad accedere per la connessione al router.

Potreste darmi assistenza?

grazie

Agata 

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Agata8, entra
nella schermata principale del modem e prosegui con la configurazione
inserendo i seguenti parametri
Nome: ho-internet
APN: internet.ho-mobile.it (web.ho-mobile.it)
MCC: 222
MNC: 10
Tipo APN: default,supl,dun(statico)
Protocollo APN: IPv4/IPv6 (ipv4)
Protocollo roaming: IPv4/IPv6 (ipv4)
Tipo MNVO: GID
Valore MVNO: 20

Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Kiavicuss
Benvenuto
Benvenuto
Se la spia del segnale non si accende,forse hai inserito la SIM nel verso sbagliato,è capitato anche a me.
0 Kudos
Frasco3
Grande
Grande

Buona sera ho comprato anche io il ruter tenda 4g03 e non riconosce la sim. Come posso riaolvere? ........@gmail.com
Grazie se mi aiutate.

0 Kudos