annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio metodo pagamanto autoricarica

Ivano6
Grande
Grande
La mia carta di credito è cambiata,ho provato a cambiare metodo di pagamento dell'auto ricarica ma alla fine del processo mi da sempre un messaggio d'errore. Ho provato anche a ricaricare manualmente ma nulla,come posso fare? C'è un numero di assistenza da chiamare? Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ivano6,  Puoi inviarmi numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario per poterti fornire il supporto necessario.

buona giornata

0 Kudos
Paola6608
Grande
Grande

Ho problema per inserimento della carta ho più di un numero con voi
Il mio nome è ***** PAOLA ********** .N⁰TEL.339*******
C.F. ***************

0 Kudos
Paola6608
Grande
Grande

Ho problema per inserimento della carta ho più di un numero con voi
Il mio nome è ***** PAOLA ********** .N⁰TEL.339*******
C.F. ***************

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 Ciao @Paola6608,  potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos