annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta, persi i giorni

Teppy
Grande
Grande
Buongiorno,
ieri ho deciso di accettare la.vostra offerta di 70gb a 6,99€. La precedente (50gb a 4,99€) era da poco rinnovata e avevo ancora da consumare circa 40gb in circa 22 o 23 giorni.
Credevo quindi che l'offerta nuova si sarebbe attivata come da testo specifico "al prossimo rinnovo" con attivazione gratuita.
Invece l'offerta è stata attivata nell'immediato. Apprezzo moltissimo la proattività e le funzionalità molto affidabili dei vostri sistemi. Ma io avevo ancora il traffico dati e relative giornate pagati a 4,99€ e sono spariti, sostituiti da questa nuova tariffa.
Potreste per favore trovare un rimedio a questo che mi sembra un banale errore di gestione?
grazie mille!
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Teppy, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos