annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta sim 500mb

4 RISPOSTE 4
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pb075, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina, ciao.
0 Kudos
Pb075
Grande
Grande
Grazie per il chiarimento,se non dovesse andare a buon fine allora attiverò un'altra sim e porterò su di essa il mio numero, spero però di ricevere il rimborso del credito che ho dovuto ricaricare appositamente (20 € ) quale costo per la portabilità del mio numero Vodafone.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se l'opzione Cambia offerta ti compare inibita, significa che, almeno per il momento, non puoi proprio cambiare offerta. Comunque la portabilità del tuo numero Vodafone sulla SIM ho. contenente l'offerta ho.things 500 MB 50 Min 500 SMS non andrà a buon fine perché questa promozione non prevede portabilità, si può attivare solo come nuovo numero.
0 Kudos
Pb075
Grande
Grande
Buonasera, ho acquistato circa 15 GG fa una SIM ho. con l'offerta 500mb - 50 min e 500 SMS da usare per la mia dash cam ma mi sono presto resa conto che i GB a disposizione erano insufficienti, cosi ho dovuto acquistarne una da altro operatore. Ma siccome avevo bisogno di cambiare offerta per il mio numero di telefono Vodafone, ho fatto richiesta di portabilità del mio numero su questa sim ho. , pensando di poter cambiare offerta successivamente ma se vado nella sezione apposita non ho questa opzione attiva, cosa posso fare? Non appena il mio numero sarà attivo su questa scheda sarò costretta a cambiare SIM? Spero di no
0 Kudos