annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Sissy26
Grande
Grande
Buonasera, ho bisogno di cambiare la mia offerta per aumentare i Gb ma dall'app non mi dà modo di cambiarla...come posso risolvere?
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Sissy26 puoi cambiare offerta SOLO se ti viene proposto dall'app.. se non ti appare niente significa che al momento non c'è nessuna offerta disponibile per te.

 

L'unica soluzione è quella di triangolare; ovvero uscire da Ho. e poi rientraci.

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
Apra l'applicazione e premi su la mia offerta, le compae un sottomenucche indica la sua offerta in corso e, in fondo cambio la mia offerta vi clicchi sopra e potrà vedere se ha offerte personali.
Se negativo e ha proprio necessità di molti giga può optare per il passaggio a DIGI mobil: giga sms e chiamate illimitate, anche per fissi all'estero e in alcune nazioni anche ai cellulari per il costo di 15,00 al mese.
La rete DIGI e la Vodafone, quindi la stessa della nostra.
La sim e ancora gratuita, con pacchetto base oppure e 5,05 di creditorresiduo; pagando subito la differenza potrà attivare la illimitato tutto, come detto a soli 15,00€ al mese.
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
NOVITA'.
Da oggi è fino al 1° maggio GIGA illimitati per chi mantiene il credito in positivo.
Stop alla corsa ai GIGA per circa 2 mesi.
Ma restano i problemi, già noti, di connettività.
Grazie Ho mobile.