annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

Ayesha
Benvenuto
Benvenuto

Non riesco a fare cambio offerta sull questo numero 370*******

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
NRG_HO
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

Devi esguire una triangolazione della portabilità del numero in questo modo:

 

1-  Vai qui...

     e fai il contratto per richiedere la portabilità sul tuo numero ho. a coop voce (in 2 gg ti avranno fatto  la portabilità ma se vuoi la SIM immediatamente ti conviene andarla a ritirare tu stesso il giorno stesso in un negozio Coop altrimenti ti tocca aspettare l'arrivo della SIM a casa)

 

2- Se non hai richiesto il trasferimento del credito, puoi dopo essere passato a Coop richiedere immediatamente la portabilità del numero direttamente ad ho. sull'offerta da 150 GB a 8,99 altrimenti prima di ripassare ad ho aspetti i giorni che servono ad avere tutto il tuo vecchio credito residuo sulla SIM di Coop

 

3 Se passi da COOP di nuovo ad ho. tramite questo link... 

 potrai avere al primo rinnovo della nuova offerta con ho., 5 euro di ricarica bonus per risparmiare sull'operazione

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ayesha, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che attualmente sul tuo numero non ci sono altre offerte disponibili. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento .

 

0 Kudos