annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
bart0
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buon pomeriggio, volevo avere un'informazione per quanto riguarda il cambio offerta. La mia offerta attuale è quella da 120 GB e mi è stata proposta la 200 GB. Effettuando il cambio offerta viene attivata immediatamente (esempio cambio l'offerta giorno 2 e si attiva il 2) oppure viene attivata lo stesso giorno del rinnovo di quella da 120 GB (nel mio caso il 10 del mese)?

Attendo risposta. grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@bart0
Il cambio offerta è immediato (ed è esattamente come nel tuo primo esempio).
Occhio a non aspettare il giorno prima del rinnovo della vecchia offerta per procedere al cambio: a qualcuno è capitato di trovarsi la vecchia offerta rinnovata invece che la nuova attiva.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@bart0
Il cambio offerta è immediato (ed è esattamente come nel tuo primo esempio).
Occhio a non aspettare il giorno prima del rinnovo della vecchia offerta per procedere al cambio: a qualcuno è capitato di trovarsi la vecchia offerta rinnovata invece che la nuova attiva.
0 Kudos
bart0
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, ti ringrazio per aver risposto alla mia domanda! Provvederò a farlo nei prossimi giorni allora, ancora ho vari giga disponibili. Grazie davvero Smiley Felice


@ThomaX  ha scritto:
@bart0
Il cambio offerta è immediato (ed è esattamente come nel tuo primo esempio).
Occhio a non aspettare il giorno prima del rinnovo della vecchia offerta per procedere al cambio: a qualcuno è capitato di trovarsi la vecchia offerta rinnovata invece che la nuova attiva.

 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@bart0
Prego. 😊
0 Kudos
Didu
Grande
Grande
Ieri ho richiesto più volte il cambio offerta, ricevendo sempre un messaggio che mi invitava ad attendere l’avvenuto cambio offerta, ricevendo un msg di conferma. Questa mattina si è rinnovata l’offerta di sempre. Non capisco sinceramente.
Io ieri ho fatto una richiesta, ho avviato una procedura di cambio offerta e non pagherò per un altro piano (che ho già pagato per giunta).
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Didu
Chiama il 192121 e parla direttamente con l'assistenza, per vedere se possono intervenire loro.
Giustamente hai atteso il giorno prima del rinnovo per non sprecare giga della vecchia offerta, ma i sistemi di Ho sono talmente pietosi che probabilmente non hanno elaborato la richiesta di cambio offerta in quanto ritenuta assimilabile ad un "Riparti" troppo prossimo al rinnovo (e sappiamo bene quanti problemi hanno gli utenti a Ripartire, specialmente sabato e domenica, e negli orari serali).
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Didu, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos