annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio offerta

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto_snt, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Roberto_snt
Grande
Grande
Ho provato a ravviare l’app ma nulla. Nella sezione “la mia offerta” dell’app mi riconosce la nuova offerta ma è come se al cambio offerta non sia avvenuto l’effettivo rinnovo
0 Kudos
Roberto_snt
Grande
Grande
Si già provato a riavviare app
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai provato a riavviare l'app?
0 Kudos
Roberto_snt
Grande
Grande
Ciao, ho cambiato la mia offerta dall’app, mi è stato scalato il costo del rinnovo della nuova offerta, confermata l’attivazione tramite sms ma non vedo nell’app l’effettivo variazione e rinnovo quindi mi rimangono i pochi giga residui della scorsa offerta .
0 Kudos