annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio tariffa

Cesarec
Grande
Grande
Salve. In questo periodo di clausura io, che non ho alcuna connessione internet a casa e non c'è granché maniera di averne, sono relegato al solo utilizzo dei dati per parecchie cose. Mi chiedevo quindi se fosse possibile cambiare tariffa aumentando la quantità di GB. Ad esempio dall'applicazione non mi è possibile (me lo da in grigio), non so se perché la mia tariffa non mi permette cambi di offerta o se per altre ragioni. Grazie anticipatamente.
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Cesarec
Grande
Grande
Oppure un aumento momentaneo dei gb, tipo un tot in più da utilizzare per questo mese, dacché la necessità è più in questo momento che in altri o, spero, in futuro
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Se l'opzione te la da in grigio significa che non puoi cambiare offerta ma in caso se ti mancano i giga puoi usare l'opzione "riparti".
0 Kudos
Cesarec
Grande
Grande
Eh, grazie della risposta, ma che non la potevo cambiare (da me, perlomeno) l'avevo capito. Ed ho anche fatto ripartire una volta l'offerta. Ma non c'ho mica 'na banca vah. Chiedevo se ci fosse maniera. Gli altri operatori regalano gb in questo periodo, o danno con qualche euro in più 100gb da utilizzare in un tot di tempo. Io vado centellinando ogni mb, e alle volte mi scompaiono pure centinaia di mb senza che tocchi internet, senza scaricare neanche robe da whatsapp. Sto "sperimentando" in questi giorni.
0 Kudos