annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Celocità connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Aster
Grande
Grande

Buongiorno, sto valutando il passaggio alla nuova offerta con 50 giga 60 mb/sec. Vorrei connoscere l'attuale velocità di connessione prevista dal mio contratto attuale.

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Luis73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dipende da dove sei e quindi dal campo di ricezione. Sostanzialmente ha una buona copertura. Forse pari a Tim in molte zone poco servite. tocca a te valutare. Nel complesso la connessione dati è buona ed a molti sfiora anche i trenta mb al secondo.

La velocità scompare letteralmente solo per alcune dinamiche.

Del tipo non ti azzardar lontanamente a far uno scarico di una musichetta, potresti aspettar un oretta per dieci mb.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Luis73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Dipende da dove sei e quindi dal campo di ricezione. Sostanzialmente ha una buona copertura. Forse pari a Tim in molte zone poco servite. tocca a te valutare. Nel complesso la connessione dati è buona ed a molti sfiora anche i trenta mb al secondo.

La velocità scompare letteralmente solo per alcune dinamiche.

Del tipo non ti azzardar lontanamente a far uno scarico di una musichetta, potresti aspettar un oretta per dieci mb.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Aster, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata. 

0 Kudos