annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamate fisso francese

Chiaramente
Grande
Grande
Salve, sto provando a chiamare un fisso francese ma ogniqualvolta i numeri risultano inesistenti anche mettendo il prefisso. Qualcuno sa darmi una spiegazione e una soluzione? Premetto che la mia offerta prevede chiamate illimitate anche verso l’UE, dunque Francia inclusa.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Chiaramente Partiamo dal presupposto che le chiamate fatte dall'Italia verso paesi UE NON  fanno parte dei minuti illimitati ma sono a pagamento. Ti metto in allegato i costi ma puoi visionarli anche tu dall'app andando in LA MIA OFFERTA --> ESTERO --> SONO IN ITALIA E CHIAMO VERSO L'ESTERO.

 

Controlla poi di non avere le chiamate in uscita verso l'estero bloccate; per farlo vai in LA MIA OFFERTA --> BLOCCO CHIAMATE, DATI E SMS e metti la prima voce su NO.

 

Se continui a non riuscire a chiamare, ti consiglio di contattare direttamente il servizio clienti:

- 19 21 21 se chiami con sim Ho.

- 800 688 788 se chiami con altro operatore

In alternativa puoi mandare un messaggio privato alla pagina Facebook di Ho., solitamente rispondono in breve tempo.

daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Chiaramente verifica anche il numero che sia corretto ... perchè di defaut le chiate per e da l'estero sono abilitate..

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos