annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiamo un numero fisso e.mi dice numero inesistente

Vito63
Grande
Grande
Chiamo.un.numero fisso e mi dice numero inesistente
0 Kudos
12 RISPOSTE 12
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vito63, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Studiodimise
Grande
Grande
Chiamo ad un numero fisso e la voce mi dice che il numero è inesistente. Con altro gestore invece risponde
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Studiodimise, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
yurib
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Anche a me succede questa cosa: quando telefono al numero fisso di casa di mia zia mi dice che il suo numero è inesistente, mentre riesco a telefonarle dal mio telefono fisso di casa o con un altro operatore mobile. Ho provato a chiamarla anche con lo smartphone di un paio di miei amici che hanno ho e anche a loro dice che è inesistente. Non pubblico qui il suo numero per motivi di privacy, ma se qualche capo ho.fficina mi può aiutare le sarò eternamente grato!

0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @yurib, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

yurib
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Deborah  ha scritto:

Ciao @yurib, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 


@Deborah ti ho inviato un messaggio privato 18 giorni fa e uno settimana scorsa, con tutti i dati che mi hai richiesto, ma non ho ricevuto nessuna risposta e il problema non è ancora risolto. Li hai ricevuti? Quanto tempo di solito serve per risolvere un problema di questo tipo? Grazie mille e buona giornata.

0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @yurib, no, i dati non li abbiamo ricevuti, probabilmente hai risposto alla mail che, essendo NO REPLY quindi la notifica che ti informa che hai ricevuto un messaggio, non arriva a destinazione. Ti chiedo quindi di inviarli tramite un messaggio privato al quale potrai accedere entrando nel tuo profilo ho.fficina. Grazie. 

yurib
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie mille Rebecca, credo sia andata come hai detto tu, ora spero di averti correttamente inviato un messaggio privato. Fammi sapere se lo hai ricevuto. Grazie mille per la tua pazienza e buona giornata.

0 Kudos
yurib
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Riassunto per quelli che leggeranno in futuro.  Dal mio smartphone con sim HO, telefonavo a un numero di rete fissa e una voce registrata mi diceva che quel numero era inesistente. Se chiamavo con altri operatori telefonici, quello stesso numero di rete fissa, suonava (e rispondevano al telefono). Questo problema avveniva solo con un numero telefonico, mentre telefonando ad altri numeri di rete fissa tutto funzionava correttamente. Ho fatto provare ad altri miei amici con sim HO a comporre quel numero di rete fissa e anche a loro veniva detto che il numero è inesistente. Quindi avevo pensato che fosse un problema dell'operatore HO, ma alla fine è risultato che il problema era dell'operatore telefonico del numero del ricevente.

 

Morale: se anche voi capita qualcosa di simile, non perdete tempo e segnalate il problema all'operatore del destinatario, in quanto c'è un errore nella configurazione del VOIP del numero chiamato.

 

Ringrazio nuovamente @Deborah  per la pazienza cha ha avuto con me nell'aiutarmi a capire come risolvere il problema. Grazie di cuore.

0 Kudos