4 RISPOSTE 4
biagio49

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-01-2021
09:41 AM
Contatti il suo nuovo operatore, dopo aver verificato il seriale Ho inviando un sms al numero 3424072211 con scritto seriale. Alcuni giorni addietro Ho ha generato d'ufficio, per motivi di sicurezza legati al noto furto di dati dai suoi database, un nuovo ICCID è quindi quello attuale potrebbe non corrispondere a quello che in nuovo operatore ha trasmesso in fase di richiesta della portabilità.
Owen

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Elena_72

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-01-2021
01:35 AM
Ciao,
Ho deciso di portare il numero presso un alyro operatore ma nom è ststa da voi effettusta. C e modo di accellerare i tempi? Grazie
Ho deciso di portare il numero presso un alyro operatore ma nom è ststa da voi effettusta. C e modo di accellerare i tempi? Grazie
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
12-02-2019
11:50 AM
Ciao @Lanera, Il passaggio del tuo numero in ho. avviene in tre giorni lavorativi. Per richiedere la portabilità del numero assicurati di avere credito positivo se la tua vecchia SIM è ricaricabile e di aver pagato tutte le fatture se avevi una SIM abbonamento. In questo link trovi tutti dettagli sulla portabilità: Potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Porto-il-mio-numero-in-ho/ta-p/33. Resto a tua disposizione. Buona giornata.
Lanera

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare