annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come faccio ad attivare due offerte?

Giusy18
Grande
Grande
Buongiorno, io sono già in possesso di una sim '' ho'', dove ho solo un offerta per internet, ma ho anche una sim di un'altro operatore. Se volessi passare l'altro numero (altro operatore) sull'attuale sim '' ho'' con una offerta aggiuntiva(solo chiamate) posso farlo?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
DarkChris
Genio
Genio
No. Ci sono solo offerte giga+telefonate, se ti serve una SIM a consumo vai su CoopVoce, se vuoi una SIM con offerta per telefonate ed sms vai su PosteTel.
0 Kudos
Giusy18
Grande
Grande
Non posso nemmeno aggiungere l'offerta "solo voce" a quella già attiva sulla "ho" mobile " solo internet"? Senza cambiare sim?
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
No non puoi. La 100 GB dati è quella e basta, non esistono opzioni da attivare, per quello c'è Tim o Vodafone
0 Kudos
Giusy18
Grande
Grande
Non posso neanche cambiare il piano tariffario?
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giusy18, sulla sim solo dati non è possibile effettuare cambio del piano tariffario con uno standard che include minuti ed sms, in quel caso ti invito a consultare il sito www.ho-mobile.it per le modalità di acquisto di una sim con nuovo numero o portabilità. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
lukas67
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Giusy18  ha scritto:
Buongiorno, io sono già in possesso di una sim '' ho'', dove ho solo un offerta per internet, ma ho anche una sim di un'altro operatore. Se volessi passare l'altro numero (altro operatore) sull'attuale sim '' ho'' con una offerta aggiuntiva(solo chiamate) posso farlo?

Con Ho esiste l'offerta solo voce a 4,99€

Ciao

0 Kudos