annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controllo remoto

Lu44
Grande
Grande
Buongiorno io dovrei lavorare da casa con questa sim è possibile utilizzare TeamViewer? Grazie
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
TeamViewer è un canale dedicato al controllo remoto di dispositivi.
Se la commessione dati è stabile, una volta pagato il canone d'uso e fatta la registrazione per l'utilizzo non si discrimina. da un operatore all'altro.
Qualche problema potrebbe sorgere se dalla gestione nascono costi extra, che risultano da Ho mobile bloccati per default.
Se così fosse il consiglio potrebbe essere quello di rivolgersi a un operatore vero perché i virtuali creano spesso problemi di connessione (es. Ho può garantire, attualmente e nella aree in cui il segnale radio 4G è più forte e costante, una velocità di connessione di soli 30Mbs [quella da me testata non supera i 26Mbs, stesso trend più o meno per altri virtuali] - tanto l'è stato concesso da Vodafone che controlla la compagnia Ho); non gli è consentito, sempre per adesso, l'uso della rete 5G e il rilascio di eSim.
Di contro gli operatori principali possono garantire connessioni anche a 100Mbs, in 4G e superiori in 4G+ ecc.
Comunque per chiarire il suo problema è altamente consigliato Chiamare il servizio clienti; mediante questo canale, per avere una risposta certa passerà molto tempo.
Io penso, e mi scuso di pensare per gli altri, che chi necessita della rete dati per poter lavorare dovrebbe valutare anche quanto anzidetto.
Buona serata.