annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Copertura rete e connessione internet pessimi

paober
Grande
Grande
Nella zona in cui abito c'è già una scarsa copertura in genetale trattandosi di una zona collinare, ma a detta dei vicini vodafone sarebbe l'operatore che "prende meglio". Purtroppo sono passato da iliad a Ho perché dovrebbe usare l'infrastruttura vodafone, ma funziona MOLTO peggio di iliad. Secondo voi com'è possibile? Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paober, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
paober
Grande
Grande
Ho ricevito questo messaggio che mi sembra un po' una presa in giro...

Ciao Paolo, dalle analisi effettuate sul profilo e la zona dalla quale lamenta la problematica, non riscontriamo alcuna anomalia. Gli apparati di rete che coprono la zona non presentano particolari problematiche in termini di allarmi e degradi delle performance.
Sull'indirizzo indicato la copertura 4G risulta buona.
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
A quanto pare vogliono dirti che dentro casa hai problemi ma se vai fuori no, la ricezione all'interno degli immobili non è di loro competenza se il segnale in zona è buono.
0 Kudos
paober
Grande
Grande
Purtroppo non c'è nessuna differenza tra dentro casa e fuori. Posso inviare speedtest. Se iliad funziona meglio un morivo ci sarà. Grazie dell'assistenza, ma credo che abbandonerò ho.
0 Kudos