Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Nella zona in cui abito c'è già una scarsa copertura in genetale trattandosi di una zona collinare, ma a detta dei vicini vodafone sarebbe l'operatore che "prende meglio". Purtroppo sono passato da iliad a Ho perché dovrebbe usare l'infrastruttura vodafone, ma funziona MOLTO peggio di iliad. Secondo voi com'è possibile? Grazie
Ho ricevito questo messaggio che mi sembra un po' una presa in giro...
Ciao Paolo, dalle analisi effettuate sul profilo e la zona dalla quale lamenta la problematica, non riscontriamo alcuna anomalia. Gli apparati di rete che coprono la zona non presentano particolari problematiche in termini di allarmi e degradi delle performance. Sull'indirizzo indicato la copertura 4G risulta buona.
A quanto pare vogliono dirti che dentro casa hai problemi ma se vai fuori no, la ricezione all'interno degli immobili non è di loro competenza se il segnale in zona è buono.
Purtroppo non c'è nessuna differenza tra dentro casa e fuori. Posso inviare speedtest. Se iliad funziona meglio un morivo ci sarà. Grazie dell'assistenza, ma credo che abbandonerò ho.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.