annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Costi per utilizzo internet e chiamate CROAZIA

Tiziano.
Grande
Grande
Devo andare in Croazia. Ho bisogno di sapere:
1. I servizi di chiamata e di internet rimarranno attivi in continuità?
2. Ci sono condizioni - costi per l' utilizzo internet e chiamate verso le Italia in Croazia ? Grazie
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Tiziano. Magari prima di scrivere non sarebbe male farsi un giro nel forum..

 

In UE puoi utilizzare minuti e sms come se fossi in Italia, mentre di GB ne hai solo una parte. Puoi controllare quanti ne hai direttamente dall'app andando in LA MIA OFFERTA, nello specchietto in alto ti verrà riportata anche questa informazione.

Una volta finiti suddetti GB, la navigazione passa a pagamento.. in particolare per la Croazia è 0.0037€/MB ovvero 3.79€/GB. Tutto questo lo trovi in questa pagina inserendo il paese di tuo interesse Offerte Mobile da e Verso l'Estero | Ho. Mobile (ho-mobile.it) oppure nell'app andano in LA MIA OFFERTA --> ESTERO --> VIAGGIO ALL'ESTERO

 

Ricorda che le sim italiane possono essere usate all'estero solo per brevi periodi.. se necessiti di stare diverso tempo in un paese dell'UE dovrai fare una sim locale.

Tiziano.
Grande
Grande
Veramente di post specifici sulla Croazia ne ho trovati solo uno e ancora irrisolto. E trattandosi di forum il mio proposito era di verificare esperienze vissute.. Ad ogni modo ti ringrazio. Aggiungo che dall' app "la mia offerta", andando poi su "estero", e ancora su "viaggi all'estero" si ha la possibilità di selezionare lo Stato di destinazione (Croazia ad esempio) per verificare tutti i termini e le condizioni di servizio nello Stato selezionato in base alla propria offerta. Ad una prima occhiata si possono selezionare tutti i principali Stati internazionali.
Sulla carta tutto molto chiaro.
0 Kudos