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Dati sensibili venduti

Vincigatto
Grande
Grande

Buongirono. Sono seriamente preoccupato per la notizia dei dati sensibili venduti in rete. Io ho associato il mio numpero di telefono a varie app ed al conto corrente. Mi pare inaccettabile tutto questo da parte di un'azienda in cui riponevo fiducia e di cui ero molto contento dei servizi. Chiedo: non sarebbe giusto ed onesto sostituire GRATUITAMENTA la SIM a tutti i Vostri utenti mantenendo lo stesso numero di telefono? Aspetto una Vs celere ed esaudiente risposta. In caso contrario sarò costretto a cambiare drasticamente gestore. Saluti

1 RISPOSTA 1
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vincigatto,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
L’azienda comunica che non sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (sms, telefonate, attività web, etc.), né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti.
Come da buone prassi di sicurezza, consigliamo comunque un cambio periodico delle password dei tuoi account.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando 
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html 
Buona serata.