annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diritto di recesso

Cloud.Ldn
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho acquistato la sim online, arrivata in un giorno(velocissimi) peccato però che non sia riuscito ad attivarla, non si riesce ad effettuare la video chiamata e nessuno mi ha mai richiamato malgrado le diverse richieste di contatto. Il giorno seguente al ricevimento della SIM ho mandato mail e PEC per richiesta di recesso e rimborso ma ad oggi non ho ricevuto risposta(è trascorsa una settimana);parlare con il servizio clienti è impossibile a qualunque ora della giornata.
Mi fate sapere qualcosa o devo rivolgermi al Codacons?

Grazie
Claudio
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Antonell63
Grande
Grande

sn Maria Antonietta Giardina utenza 389xxxxxxx verso le 17:40 ho registrato una app. HO per la verifica del credito in tale operazione ho erroneamente attivato una altra offerta della quale non mi occorre. pertanto vi chiedo il diritto di recesso e il rimborso di quanto da Voi trattenuto. Ringrazio per la cortesia.

 

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonell63, ti ho contattato in privato. A presto!
 

0 Kudos