annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Diritto di recesso

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonell63, ti ho contattato in privato. A presto!
 

0 Kudos
Antonell63
Grande
Grande

sn Maria Antonietta Giardina utenza 389xxxxxxx verso le 17:40 ho registrato una app. HO per la verifica del credito in tale operazione ho erroneamente attivato una altra offerta della quale non mi occorre. pertanto vi chiedo il diritto di recesso e il rimborso di quanto da Voi trattenuto. Ringrazio per la cortesia.

 

0 Kudos
Cloud.Ldn
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho acquistato la sim online, arrivata in un giorno(velocissimi) peccato però che non sia riuscito ad attivarla, non si riesce ad effettuare la video chiamata e nessuno mi ha mai richiamato malgrado le diverse richieste di contatto. Il giorno seguente al ricevimento della SIM ho mandato mail e PEC per richiesta di recesso e rimborso ma ad oggi non ho ricevuto risposta(è trascorsa una settimana);parlare con il servizio clienti è impossibile a qualunque ora della giornata.
Mi fate sapere qualcosa o devo rivolgermi al Codacons?

Grazie
Claudio
0 Kudos