annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare il PIN

Carellik
Grande
Grande

Ho acquistato una sim per l'allarme di casa con tariffa da 2,99 al mese. per configuarre l'allarme devo inserire la sim già sbloccata dal pin ma se metto la sim in un telefono per sbloccarla devo utilizzare solo la parte piccola e poi nell'allarme non posso più inserirla perche c'è solo l'alloggiamentio per la sim grande. Come posso sbloccarla dal pin ??? 

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carellik, hai risolto il problema? Facci sapere, sono a tua disposizione.

0 Kudos
Nik34
Grande
Grande

+39379********   come posso disattivare il pin

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
a parte che non è saggio mettere il numero pubblicamente e comunque Ho non può fare niente tramite numero per disattivare il PIN,vai in impostazioni del tuo tel scrivi PIN e troverai le opzioni per disattivarlo ovviamente ti chiedere il PIN che trovi nella tessera di plastica che conteneva la sim
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nik34,  per tutelare la privacy di tutti gli utenti della community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Inoltre ti informo che puoi disabilitare il pin dalle impostazioni del tuo dispositivo. Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento e ti ringrazio per il tuo contributo alla community di ho.

0 Kudos