annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda

Erica21
Grande
Grande
Voglio tenere il numero di ho
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

 

Ciao @Erica21, se hai già effettuato la richiesta di portabilità questa non può essere bloccata a meno che non vada in ko per qualche errore di inserimento dati e allora puoi decidere di non risottomettere la portabilità e mantenere il numero ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Stefania5
Grande
Grande
Vorrei tenere questo numero
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefania5, a meno che la richiesta non sia stata inserita con qualche dato errato non è possibile interrompere la portabilità, ma se per caso venisse rifiutata per inserimento di dati errati potresti decidere di non reinserirla e tenere il numero provvisorio. Spero di esserti stata utile. Buona serata.

0 Kudos
TizianoSergio
Grande
Grande
Buongiorno, dopo aver fatto la portabilità mi sono accorto tramite la mail riepilogativa di aver dimenticato un cifra del numero che vorrei portare su ho., quindi ho fatto di nuovo la portabilità con i dati corretti e mi è arrivata un altra mail riepilogativa con i dati corretti. Devo cancellare la vecchia portabilità errata o decade in automatico?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @TizianoSergio,

una volta inseriti i dati corretti, l'errata portabilità decade automaticamente. Rimango a tua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta. Buona serata.

0 Kudos