annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata roaming

5 RISPOSTE 5
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Libbbbbra. A quanto pare, secondo la risposta della capo ho.fficina non c'è un limite temporale alla durata del roaming in UE.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Libbbbbra, non c'è un limite temporale. Puoi verificare le modalità d'uso dalle Condizioni generali di contratto dal seguente link: https://www.ho-mobile.it/content/dam/lean/pdf/Condizioni%20Generali%20di%20Contratto_0624.pdf Articoli 4 e 7. Resto a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Hai ragione, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina per ricevere informazioni precise.
0 Kudos
Libbbbbra
Grande
Grande

Sì ma se il limite massimo è, per esempio, 5 mesi, allora io l'ultimo arrangio in qualche modo con il wifi di casa e qualche hotspot. Le sim in Spagna costano uno sproposito 

@gae974  ha scritto:
Soggiornando in UE per sei mesi consecutivi, forse ti converrebbe attivare una SIM locale, ma per conferma resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Soggiornando in UE per sei mesi consecutivi, forse ti converrebbe attivare una SIM locale, ma per conferma resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Libbbbbra
Grande
Grande

Buonasera, 
ho cercato ovunque su internet e sul sito ho.mobile (inclusa l'ho.fficina) ma non ho trovato risposta alla mia domanda.

So che il roaming è gratuito in tutta l'UE ma bisogna passare più tempo in Italia che all'estero. Qual è il limite massimo di settimane/mesi dopo il quale non funzinona più il roaming? Dovrò stare in Spagna da Settembre fino a fine Febbraio (Erasmus) e non capisco se potrò usare la mia SIM per tutta la durata dell'Erasmus.

Grazie in anticipo per le risposte Smiley Felice

0 Kudos