annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore di pagamento

Sunnnny
Grande
Grande
Effettuando la portabilità ad ho. è stato effettuato un pagamento attraverso la postepay. In seguito alla conferma del pagamento, la pagina si è bloccata mostrando errore e quindi non potendo continuare. Però sulla postepay risulta che il credito è stato scalato, mentre ad ho. risulta che qualcosa non abbia funzionato nel pagamento e non mi sia stato addebitato niente. Quindi vorrei sapere dove sono finiti quei soldi???? È possibile risolvere questo problema ???
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sunnnny, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Flavia87
Benvenuto
Benvenuto
Salve ha me e successo la stessa cosa cosa si deve fare?mio marito stava attivando una SIM per passare ho ora i soldi del conto non ci sono .. e gli dice di ripagare
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Flavia87 , si tratta probabilmente di una preautorizzazione che non comporta alcun addebito, ma posso verificare. Scrivimi i tuoi dati in un messaggio privato. Grazie 

0 Kudos