annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore promozione

Highlighted

Salve, ero un cliente Iliad ed ho effettuato il passaggio ad Ho. con la promozione a 5,99euro/mese.

A ridosso della scadenza mensile della promozione sono andato ad accedere alla mia area clienti e mi è comparsa una notifica il quale mi riferiva la perdita dello sconto e di conseguenza il passaggio della promo da 5.99euro/mese a 12.99euro/mese.

Ho segnalato il tutto all'assistenza clienti dicendomi che c'era stato un errore di sistema e che entro il giorno successivo il tutto sarebbe tornato alla normalità con la promo a 5.99euro, infatti cosi è stato.

Oggi al rinnovo della promo mi vengono detratti 12.99euro anziche 5.99euro e andando nella sezione "la mia offerta" mi dice che la promo attiva è quella da 12.99euro.

Quale potrebbe essere il problema?

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Highlighted
Top - Livello 3
Top - Livello 3
È un problema del sistema e che deve essere risolto manualmente dagli operatori, chiamali al 192121 e risegnala la problematica.
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gianlucafabi, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos