annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore ricarica

Barby11
Grande
Grande
Buonasera,ho caricato la scheda di 30 € senza aver effettuato l'attivazione della sim.Potete procedere col rimborso della somma ?
Grazie
CORDIALI saluti
Barbara pisanu
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Barby11, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
MEPoss
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Io ho ricaricato per sbaglio €10 sul mio numero e vorrei essere rimborsato, grazie.

0 Kudos
MEPoss
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Josephine11 Io ho ricaricato per sbaglio €10 sul mio numero e vorrei essere rimborsato, grazie

0 Kudos
Flavia9
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MEPoss, se hai ricaricato un numero ho. anzichè un altro non c'è modo di spostare la ricarica o stornarla. Se la tua criticità è un'altra ti chiedo di dettagliarla meglio, grazie! Resto a tua disposizione. 

MEPoss
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao @Flavia9 ho ricaricato per sbaglio il mio numero ho. di €10 tramite il mio account PayPal ma non ne avevo bisogno e vorrei togliere i €10 dal mio saldo continuando a caricare solamente l'importo esatto tramite autoricarica

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MEPoss, ti informiamo che non è possibile trasferire il credito residuo. Il consiglio è di utilizzarlo e successivamente attivare l'autoricarica. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
MEPoss
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

@Alexander non è possibile venire rimborsato per una ricarica errata? Ma che servizio è?

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MEPoss, mi dispiace molto per il tuo disagio ma ti confermo quanto detto in precedenza. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos