annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esim sostitutiva

3 RISPOSTE 3
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Figurati. Comprendo quanto hai aggiunto, @GioLCT, e potrei sbagliarmi ma, fatto tutto ciò, sospetto che persista il problema del mancato disassociamento dell'eSIM dal dispositivo non funzionante che determinerebbe l'impossibilità dell'installazione dell'eSIM sostitutiva sul nuovo device. Resta però in attesa di più autorevole risposta di capo ho.fficina.
GioLCT
Grande
Grande
Grazie per la risposta. Faccio un appunto: ho contattato il servizio clienti, in caso di dispositivo guasto occorre recarsi in un punto vendita (quindi non edicole, ma negozi) dove, previa identificazione dell’intestatario della sim, procederanno a una sostituzione sim, nello specifico il seriale della Esim installata sul dispositivo guasto verrà trasferito su una sim fisica; poi si potrà procedere all’ulteriore passaggio da sim fisica a Esim.
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Ciao @GioLCT,
no, devi obbligatoriamente disassociare l'eSIM dal dispositivo guasto facendolo prima riparare.
Saluti.
0 Kudos
GioLCT
Grande
Grande
In caso di guasto dell’iPhone, essendo impossibile eliminare il profilo esim, è possibile richiedere una esim sostitutiva (cosi da poter riutilizzare il mio n di telefono)? In caso di risposta affermativa, come riceveró la stessa?
0 Kudos