annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Frode Ho.mobile - Richiesta di sostituzione SIM

Grande
Grande

Buonasera,

a seguito della notifica ricevuta riguardo la frode che ho.mobile ha subito a danno dei propri utenti, seguendo le indicazioni fornite da "ho.fficina" mi sono rivolto a tutti i punti vendita indicati nel raggio di diverse decine di km dal luogo in cui mi trovo (CAP 24013). Nessuno di essi è stato in grado di confermare la posobilità di recarmi di persona per la sostituzione. sostengono che solo negozi autorizzati possano farlo.

Ritenedo Ho.mobile responsabile di qualunque illecito compiuto facendo uso dei miei dati personali, chiedo che mi venga indicato in modo rapido e risolutivo come procedere. Resta inteso che qualunque indicazione dovrà tenere in considerazione gli attuali vincoli alla mobilità e l'impatto di eventiuali trasferte oltre una ragionevole distanza dal mio comune (CAP 24013).

Grazie.  

1 RISPOSTA 1
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Quante persone sono state costrette ad uscire in questa situazione che stiamo vivendo per sostituzione sim che non era garantita per tutti???
0 Kudos