annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Furto dati

Pindi
Grande
Grande
Come mi ha comunicato ho. Mobile posso sostituire la sim in quanto ho ricevuto il messaggio di sottrazione dei miei dati, ma, sempre se riesco a trovare una nuova Sim il mio numero può rimanere invariato?
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Sebas69
Grande
Grande
Seguo. Aggiungo che da circa 1 mese, la connessione è molto lenta... Sarà il caso di cambiare gestore? Mai successa una cosa simile con altri gestori.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pindi per le informazioni da te richieste potresti trovare interessante questi link: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ https://www.ho-mobile.it/nuovoseriale/ Qualora volessi comunque richiedere la sostituzione della SIM puoi recarti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trovi il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html Resto a disposizione.

0 Kudos