annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho 2 sim in regalo

orsetto1984
Grande
Grande

si

0 Kudos
Carminetor
Grande
Grande
Buongiorno, io ho attivato entrambe le sim in regalo, una per mio figlio (con portabilità) ed una per mia figlia, attivando numero nuovo. Ma sia sul mio numero che sul loro, non visualizzo l’omaggio di 5€ di “porta tutti in ho.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carminetor, sono qui per aiutarti e ti informo che dal 21/10/2021 è partito il nuovo programma Porta tutti in HO. Più precisamente sarà erogata una  ricarica di 5€ sia per te che per la persona che  hai invitato,  solo dopo il primo rinnovo mensile della sua offerta.  Puoi trovare tutti i dettagli relativi all'iniziativa al seguente link:  https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho.html   Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
Simho2
Grande
Grande
Salve, tempo fa ero un vostro cliente ho e vorrei tornare con voi. Vorrei sapere se acquisto dal vostro sito online la SIM con portabilità da altro virtuale e sfrutto i 5 euro di un mio amico se la procedura è automatica di ricevere altre due sim omaggio per gli amici. Perché tempo fa quando passai ad ho le due sim omaggio non le ho ricevute. Grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simho2, ti comunico che anche adesso si ricevono ulteriori due SIM in aggiunta alla principale. Potrai così regalarle a chi vorrai e usufruire dei vantaggi della campagna Porto tutti in ho. Tutti i dettagli al link https://www.ho-mobile.it/portatuttiinho/ Se anche tu vuoi acquistare una nuova SIM ho. tramite l'invito di un amico dovrai o procedere dal suo link d'invito o appunto da una SIM aggiuntiva che ti è stata regalata. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento i giornata.

0 Kudos
Valesca87
Grande
Grande
Salve
Ho fatto da poco portabilità da fastweb ritirando la sim dal tabacchino, non mi hanno dato le sim in omaggio ma da app mi dice " ora che hai ricevuto le 2 sim ...." come posso risolvere ed avere le sim?
0 Kudos
Valesca87
Grande
Grande
Salve
Ho fatto da poco portabilità da fastweb ritirando la sim dal tabacchino, non mi hanno dato le sim in omaggio ma da app mi dice " ora che hai ricevuto le 2 sim ...." come posso risolvere ed avere le sim?
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valesca87,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

samuele82
Grande
Grande

Per le 2 sim che si ricevono vorrei avere un paio di informazioni:

  • le 2 sim aggiuntive hanno una scadenza?
  • se un amico usa la sim e arriva da operatore virtuale (quelli della lista specificata) si avranno gli ulteriori 5 euro del "Porta tutti in ho" (quindi 5+5 euro per me e 5 euro per lui)? Quindi le 2 sim equivalgono il fatto di condividere il link che si ottiene da app mobile?

0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @samuele82, le sim riservate alle iniziative "Ho. tanti amici" e "Porta tutti in ho." non hanno scadenza. Ti confermo che se chi attiva la SIM aggiuntiva proviene da un operatore telefonico virtuale sulla SIM principale verranno effettuate due ricariche di 5€ + 5€  e sulla SIM aggiuntiva cerrà effettuata una ricarica da 5€. Le ricariche vengono accreditate dopo il rinnovo mensile dell'offerta sulle SIM aggiuntive. Non è necessario inoltrare alcun link di invito, poichè le SIM sono collegate tra loro dai seriali. Resto a disposizione, buona serata.
 

0 Kudos