annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho problemi con il numero

Mikybri
Grande
Grande
A volte chi mi contatta risponde una terza persona, pur non avendo ricevuto il suo messaggio. In più sto riscontrando problemi col l'identificazione su varie app, specialmente per quanto riguarda conti correnti. Il numero pur essendo stato modificato dalla banca, non risulta sulle app. E nel momento richiedo i codici di sicurezza per i conti, rimane sempre impostato il numero vecchio non più attivo, quindi non viene riconosciuto il mio numero dopo 3 modifiche. Ora........ Se la banca non è... Lo sportello non è..... La app non è..... Il telefono non è...... Possibile che ci sia un problema col numero?? 🤷‍♀️
0 Kudos
1 RISPOSTA 1
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mikybri, per evitare costi extra con ho. ricevi gli sms dalla tua banca solo se sono gratuiti mentre gli sms a pagamento sono bloccati. Se desideri sbloccare la ricezione degli sms a pagamento accedi all’app o all’area personale del sito, clicca su La mia offerta e seleziona la voce Blocco chiamate, dati e sms, scorri su NO la voce Blocco sms. Tuttavia ti informo che non tutte le banche sono attualmente abilitate. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos