annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un problema con la sim

1 RISPOSTA 1
Joeeee
Grande
Grande
Buongiorno,

il 2 luglio sono arrivato in Egitto e, nel giro di circa 20 minuti dall’attivazione della linea, mi è stato azzerato il credito di 27 euro, senza che avessi attivato il roaming. Inoltre, non ho fatto in tempo nemmeno a uscire dall’aeroporto che già avevo inserito una scheda locale acquistata in loco. Il credito è stato scalato comunque in quel breve lasso di tempo, senza che io avessi utilizzato servizi a pagamento.

Chiedo gentilmente spiegazioni e, se possibile, il rimborso dell’importo sottratto.
0 Kudos
Terrybella
Grande
Grande
Desidero segnalare un'anomalia relativa a una SIM card che ho regalato a mia madre. La SIM in questione, ricevuta in omaggio durante l'acquisto online di un'altra SIM intestata a mio nome, mentre quella intestata a mia mamma risulta attualmente non funzionante. Non è possibile accedere a internet, né utilizzare l'applicazione mobile, poiché non riceve il codice di verifica tramite SMS. Sembra che la richiesta di portabilità effettuata non sia stata processata correttamente. Vi prego di fornirmi maggiori dettagli in merito e risolvere il problema, considerando che la SIM è stata regolarmente pagata e che ho ricevuto conferma dell'acquisto tramite fattura via email.
0 Kudos