annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

INFORMAZIONI SIM REGALO

MAX722
Grande
Grande

HO RICEVUTO DUE SIM IN REGALO AVENDO ACQUISTATO UNA SIM SOLO DATI, SI PUO USARE PER PORTABILITA DA WIND..?

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@MAX722 Si certo, ma la portabilità diretta da Wind a Ho. è un po' sconveniente dato che pagheresti 12.99€ al mese.. ti converrebbe prima triangolare, ovvero passare ad un operatore (tipo CoopVoce, Illiad e altri) che ti permetta poi di passare ad Ho. con un'offerta più conveniente di 5.99€ o 7.99€ al mese. Paghi i vari cambi ma in pochi mesi il costo iniziale viene ammortizzato proprio perché paghi meno al mese.

Ovviamente questo è solo un consiglio, poi sta a te valutare e decidere come meglio credi. 😉
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MAX722, le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici o attivarle personalmente, devono essere pagarla ed attivate tramite app scegliando l'offerta in base al  gestore di provenienza (se si effettua una portabilità) oppure attivando un nuovo numero. Scopri le nostre offerte nel seguente link: https://www.ho-mobile.it/ Sia chi ha acquistato la prima SIM sia chi attiva le SIM aggiuntive riceveranno una ricarica di 5 euro in regalo. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Giogio99
Grande
Grande
L’amico che riceve la sim può tenere lo stesso il suo numero di precedenza?
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giogio99, scarica l' App e clicca su "Attiva la Sim". Appena inizi la procedura  dall'app vengono spiegati tutti i passaggi e come effettuarli. Potrai effettuare il passaggio del numero a l'attivazione della nuova offerta. Resto a disposizione. 

0 Kudos