annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Info

william65
Grande
Grande
Ho ho. 50 giga e pago 10 euro circa.. Posso richiedere ho. Da 6 circa e 70 giga.. Se si come dovrei fare? Grazie saluti
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @william65, verifichiamo insieme! Per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata

0 Kudos
william65
Grande
Grande

Salve e grazie di avermi contattato.. in riferimento al quesito di cui mi ha dato risposta le dico che io non ho la possibilità di poter usare l opzione cambio offerta, non me lo consente..Se può inviarmi indirizzo privato cosi le mando la documentazione che mi ha richiesto elo stamp della mia pagina dell account ho... Grazie cordiali saluti

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @william65,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos