annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscrizione al Registro Pubblico delle Opposizioni

Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jyan, un nostro operatore ti ha contattato per chiarimenti in merito alla tua segnalazione. Restiamo a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
NicoBiag
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2

@Archimede81  ha scritto:

Buongiorno, 

Ho provato a registrare il Mio numero di telefono al Registro delle Opposizione ma mi dice che non compaio tra le utenze mobili iscritte negli elenchi telefonici pubblici del mio Gestore. Come procedo? Da quando sono passato a Ho.Mobile le telefonate di Telemarketing si sono moltiplicate e continuano a Moltiplicarsi.

 

In attesa di una soluzione

Cordiali Saluti

Marco


Infatti, prima deve autorizzare la pubblicazione del Suo numero sugli elenchi telefonici e poi iscriversi al registro delle opposizioni.

Ecco il macroscopico paradosso della normativa italiana.

Ma ci sarebbe da obbiettare: visto che non abbiamo autorizzato la pubblicazione del nostro numero, e nel mio caso, nemmeno la condivisione dei dati a soggetti diversi e terzi del gestore telefonico CHI HA FORNITO IL NUMERO DI TELEFONO, GLI INDIRIZZI EMAIL E LE GENERALITÀ a call center?

Non è vero che il fenomeno sia collegato al furto dati Ho perché esisteva già da tempo.

Casomai si è intensificato.

Chris89
Grande
Grande

Buongiorno, ho la necessità di iscrivermi al registro delle pubbliche opposizioni, potete inviarmi il modulo in privato? grazie mille

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Chris89, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io te lo sconsiglio. Molto meglio non farsi mettere del tutto sugli elenchi e stare attento a chi dare il proprio numero di telefono. Io ho fatto così e ricevo rarissime telefonate. Che peraltro blocco subito come numero.
Perché se sei sull' elenco il fatto che tu ti opponga non gli fa un baffo e ti chiamano lo stesso. Se invece proprio non ci sei nessuno può trovare il tuo numero
0 Kudos
Stern
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, vorrei iscrivermi anch'io al registro, potete dirmi come fare, per favore? Grazie mille!

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stern, se necessiti di supporto ti ho scritto in privato. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Curatz
Grande
Grande
Buongiorno , avrei anche io lo stesso problema, ricevo fino a 20 chiamate al giorno non ne posso più ! Come devo fare ? Grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Curatz, ti ho risposto in privato per fornirti supporto. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Roberto91
Grande
Grande

CIao, ho anche io lo stesso problema! ricevo troppe chiamate! come posso risolvere?

0 Kudos