annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'opzione "Riparti" non funziona

Rico78
Grande
Grande
Ho aperto anche un ticket al servizio clienti e, a causa del malfunzionamento in oggetto, ho un disservizio che si protrae da ormai più di 24 ore.
Potete darmi indicazioni su come risolvere?
Preciso che non mi trovo in prossimità di scadenza dell'offerta.
Saluti.
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rico78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Rico78
Grande
Grande
Salve Benedetta,
Grazie per l'interessamento ho risposto in privato al suo messaggio.
Attendo un suo gentile riscontro.
Saluti
0 Kudos
Rico78
Grande
Grande

Ad oggi ancora nessuna novita'.
E' normale che sono senza internet da piu' di una settimana?

 

Sottolineo che il credito non manca e che, come specificato in oggetto, e' l'opzione riparti che non ne vuole proprio sapere.

 

Attendo vostri urgenti riscontri.

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Rico78, come comunicato in precedenza, per poter effettuare delle verifiche ho bisogno dei dati della tua SIM. Se hai risposto alla mail ti informo che non ricevo i dati, per poter visionare i tuoi messaggi dovrai inviarli in privato, accedi alla tua area personale ho.fficina e clicca sulla bustina in alto a sinistra. Grazie, a presto!

0 Kudos
Rico78
Grande
Grande

Ciao Benedetta ho risposto sia a te (una settimana fa) sia a Sirya (giovedi scorso 11/07) tramite appunto la mia area personale fornendo tutte le info richieste, per cui non capisco come non ti possa essere arrivato nessun messaggio. A me risultano ambedue i messaggi (a te e Sirya) presenti tra i messaggi privati inviati.


Comunque ad oggi non ho piu' bisogno di supporto perche' nel frattempo ho potuto fare il riparti a due giorni dal rinnovo dell'offerta (strano anche questo visto che le regole di Ho.Mobile non permettono di fare il riparti a due giorni dal rinnovo per evitare il rischio di un doppio addebito).

Credimi se ti dico che sono molto deluso da come e' stato gestito questo guasto (a mio avviso non sono tollerabili 8 giorni di disservizio).
Spero che non mi ricapiti piu' e che questa esperienza sia utile per migliorare il flusso operativo del vostro servizio tecnico che sicuramente ad ora risulta semplicemente approssimativo.

 

Buon lavoro.
Saluti.

0 Kudos