annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Messaggi

Daniela2018
Grande
Grande
Salve ho visto che in data 24 dicembre mi sono stati addebitati €0,98 per invio di 2 messaggi In realtà i messaggi non sono stati 2 ma solo 1 ( verificato anche nel cellulare) in più è stato inviato in Romania ( che secondo il contratto rientra nei paesi in qui i msg sono inclusi nell’offerta) Qualcuno mi può dire perche? Grazie
0 Kudos
7 RISPOSTE 7
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Daniela2018  ha scritto:
Salve ho visto che in data 24 dicembre mi sono stati addebitati €0,98 per invio di 2 messaggi In realtà i messaggi non sono stati 2 ma solo 1 ( verificato anche nel cellulare) in più è stato inviato in Romania ( che secondo il contratto rientra nei paesi in qui i msg sono inclusi nell’offerta) Qualcuno mi può dire perche? Grazie

L'offerta, per quanto riguarda l'estero, prevede chiamate ed sms gratuiti solo se effettuati fuori Italia, restando comunque all'interno dell'unione europea, verso un altro paese dell'unione europea.

Detto questo, questi presunti sms li hai mandati consapevolmente o no? Che smartphone usi?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Daniela2018
Grande
Grande
Uno si non 2 nella comunità Europea
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Spiegati meglio, hai mandato un solo sms estero? Se l'sms era particolarmente lungo potrebbe essere stato conteggiato come doppio, di quanti caratteri era?


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Daniela2018
Grande
Grande
Si un solo messaggio non lungo ci sono solo 10 parole
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Un sms quindi confermi di averlo inviato, molto strano comunque, prova a cercare quel numero verso cui non hai inviato l'sms su google e vedi se spunta fuori che è collegato a truffe.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Daniela2018
Grande
Grande
La cosa strana è che il secondo sms risulta inviato 3 minuti più tardi allo stesso numero di cell a qui avevo mandato in primo Comunque volevo capire perché vengono addebitati i sms quando in comunità europea vale il tuo piano tariffario quindi dovrebbero essere gratis
0 Kudos
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

@Daniela2018  ha scritto:
La cosa strana è che il secondo sms risulta inviato 3 minuti più tardi allo stesso numero di cell a qui avevo mandato in primo Comunque volevo capire perché vengono addebitati i sms quando in comunità europea vale il tuo piano tariffario quindi dovrebbero essere gratis

Come gia ti ho detto, per quanto riguarda l'estero chiamate ed sms sono gratuiti solo se effettuati fuori Italia, restando comunque all'interno dell'unione europea, verso un altro paese dell'unione europea.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos