annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modem 4g tenda 4G03 impossibile connettersi

Stefy_79
Grande
Grande
Vorrei prendere una sim Ho ma anche io ho un router Tenda, alla fine si riesce a configurarlo o é incompatibile?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy_79, ti informo che non abbiamo alcuna incompatibilità con il dispositivo da te indicato. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Nickblues67
Grande
Grande
Buongiorno ho lo stesso problema con tenda 4G06. Mi connetto al WiFi del router, nel browser accedo al login del pannello di controllo ma il browser si blocca o va in timeout. Cosa posso fare?
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nickblues67, hai seguito le impostazioni di configurazioni suggerite?

0 Kudos
Dino95
Grande
Grande
Salve inserisco apn corretto all’interno del setup del modem ma la connessione fallisce, come posso risolvere?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Dino95, per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, seleziona impostazione del profilo e clicca su nuovo, nel campo apn inserisci il valore: internet.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Gian987
Grande
Grande

Salve, anche riscontro lo stesso problema. La connessione 4g sul telefono funziona ma sul modem tenda non viene rilevata e quindi non riesco a connettermi. Ho sbloccato la scheda ma niente da fare.

 

Per favore potrebbe aiutrami?

0 Kudos
Cinthya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gian987,  ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

 

0 Kudos
sfarrito
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ho lo stesso problema, con sim vodafone il router tenda 4g03 riconosce la sim, con la sim .ho invece no. Come avete risolto? 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @sfarrito, potresti trovare interessante questa pagina: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-Modem-Router/ta-p/298345 Resto a tua disposizione.

0 Kudos