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Intendevi dire: 

Molto difficoltoso il passaggio da Iliad a ho

14 RISPOSTE 14
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @stacipp, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
 

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stacipp
Grande
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SIamo nel 2022 e il problema è rimasto lo stesso: procedura estremamente farraginosa e confusa. Dopo diversi tentativi e chiamate al call center l'unica cosa che mi sento di concludere è che "Ho" voglia scoraggiare più persone possibili alla migrazione , in modo da convogliarle (per sfinimento e giocando sui grandi numeri) verso il contratto ad 11,99 anzichè quello riservato alle provenienze Iliad (nel mio caso) ad euro 5,99. Altre motivi non ne vedo.

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Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Christian11,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

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giadelrosso
Grande
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Confermo, anche io ho potuto richiedere finalmente il passaggio nel pomeriggio, dopo più di 72 ore di problemi.
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theandre66
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il problema è stato risolto nel pomeriggio.
L'app mi funziona da qualsiasi smartphone ed ho potuto richiedere la portabilità.
Speriamo vada a buon fine ( tra 3 giorni lavorativi )
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DarkChris
Genio
Genio
Magari scrivere in un italiano un pochino comprensibile invece che tutte quelle "k" messe a Kaso, farebbe comprendere meglio la tua problematica ma comunque tagliamo la testa al toro: chiama il 800 688 788 da qualsiasi numero e fai presente le problematiche nell'attivazione.
Zorro1972
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve ank io e da giorno 1 che nn riesco a passare da iliad a ho.ora diciamo che fa arrivare fino...metti nell 19 della vecchia scheda...metto i numeri e nn si vedono cmnq poi vado avanti..e mi dice ..avanti x firma digitale ..ma nn ce dove cliccare....onest sn deluso veram.....se cominciamo così...butto la skeda meglio perdere 7€ ..che andarsene al manicomio ...
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Lory24
Grande
Grande
Io non ho avuto alcuna difficoltà, ho cambiato la sim, si è configurato automaticamente e oggi dopo 3 gg esatti mi è arrivato sms che la portabilità è avvenuta correttamente
DarkChris
Genio
Genio
@Christian11 hai chiamato il servizio clienti? Se si, cosa ti hanno detto?
Christian11
Grande
Grande
Salve ma possibile che nessuno può aiutarci a fare il passaggio da illiad a ho..se non riesco entro oggi getto la sim..sono più seri come gestori illiad..sono 4 giorni che vi contatto e mi parlate di app del ******o ma non parlate di risolvere il passaggio