annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

Marco912
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho sostituito la Sim settimana scorsa. Quella nuova ha smesso di funzionare (non ho linea). Volevo chiedere se è un problema generale. Su un altro telefono non funziona ugualmente.
Grazie
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
AleChia
Grande
Grande

Ciao!! Io ho sostituito la sim questa mattina e da allora, come te, non ho rete. Smiley Triste

Help!

0 Kudos
AleChia
Grande
Grande

Errore mio, nel mio caso sembra aver risolto configurando di nuovo manualmente la sim... al momento funziona di nuovo... Smiley Strizza l'occhio


@AleChia  ha scritto:

Ciao!! Io ho sostituito la sim questa mattina e da allora, come te, non ho rete. Smiley Triste

Help!


 

0 Kudos
Marco912
Grande
Grande
Grazie, dovrei aver capito il problema. Il gestore oppure il negozio dove avevo cambiato SIM avevano erroneamente attivato il mio numero su un'altra sim. Sono stato contattato dalla persona che aveva cambiato SIM, nello stesso negozio tra l'altro dove ero stato io e che aveva ricevuto il mio numero invece del suo. Oggi pomeriggio vado a cambiare nuovamente la SIM in quanto questa adesso è disattivata.
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco912 , grazie a te per aver richiesto il nostro aiuto! Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto contattami pure. Rimango a tua disposizione.

0 Kudos