annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessun servizio

Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Scusate ma è tutto il giorno che ho problemi e continua a dirmi che non ho nessun servizio
7 RISPOSTE 7
Highlighted
Grande
Grande
Anche io non so come mai. Ho diverse sim e non ho segnale su una
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fradefa, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Salve, il problema continua ad esserci
Numero cell 347xxxxxxx
Intestatario De Fabiis Francesca
CFxxxxxxxxxxxxx

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Sono a l’estero e non ho nessun servizio da ieri sera
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fradefa, ci scusiamo per il ritardo nella risposta. Per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. La crityicità segnalata persiste? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Highlighted
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si purtroppo si
0 Kudos
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fradefa, ti ho inviato un messaggio privato. Buona serata.

 

0 Kudos